Via Rasori 14, Milano (MI), 21-22 Dicembre 2021 a partire dalle 15:00

Maggio Masterclass 2021

La Tigre di Torchiarolo Finalmente Live a Milano il 21-22 Dicembre

Ogni promessa è debito per il Team Edora.

Siamo finalmente fieri ed onorati di poterti annunciare le date definitive del nostro “Incontro col Campione“, appuntamento fisso dedicato a tutti coloro hanno investito nella loro formazione e che hanno acquistato il nostro videocorso “Filotto Killer” di Crocifisso Maggio.

Il Team Edora ospiterà tutti i partecipanti nello studio di via Rasori 14, Milano (zona Lotto) a partire da: 

  • Martedi 21 Dicembre dalle ore 15:00  alle ore 24:00
  • Mercoledi 22 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 24:00
 
Gli ospiti verranno suddivisi in scaglioni di 5 persone max (dotati di mascherina, Green Pass e nel pieno rispetto delle norme anti covid), divisi per fascia oraria e potranno assistere all’incontro con i loro Maestri, fargli tutte le domande che vorranno, provare i loro strumenti e ammirare i loro tiri migliori.
 

E’ pregata la conferma della presenza entro e non oltre il Lunedi 20 Dicembre 2021 alle ore 20:00.

Dopo quella data non prenderemo in considerazioni altre richieste.

Compila il form qui in basso e attendi la chiamata di conferma di un nostro collaboratore. Sarà lui a comunicarti tutti i dettagli di partecipazione e a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per poterci raggiungere.

Possono partecipare allo show con Massimo Caria e Crocifisso Maggio tutti gli acquirenti del corso “Filotto Killer” o “Il giocatore Guerriero”.

Riceverai inoltre in Sala:

BONUS 1

La Maglietta Ufficiale del Team Edora

BONUS 2

3 Cuietti Team Edora di alta qualità

BONUS 3

Sconto del 40% sull'acquisto di una stecca artigianale Edora che a seconda del modello che sceglierai potrà farti risparmiare sino a 318 euro

Conferma la tua Partecipazione

ATTENZIONE: I posti di questo evento sono riservati esclusivamente agli acquirenti del videocorso “Filotto Killer” di Crocifisso Maggio. Se desideri partecipare, clicca qui o chiama il Numero +39 348 391 72 45