Il VIDEO-CORSO

Il metodo esclusivo per imparare a giocare a Biliardo come un campione.

Direttamente sul rettangolo verde una panoramica completa del gioco del Biliardo. Dai tiri di prima a quelli di sponda, dalle traiettorie ai conteggi, il tutto spiegato in maniera esaustiva e chiara dai Soci del Biliardo, Gianluca Nascimbene e Nicola Biondi affiancati dai campioni: il mito Carlo Cifalà e il giovane Andrea Ragonesi. Cifalà svela la filosofia del Biliardo: il corretto approccio mentale, l’auto controllo, la gestione emotiva, la tattica e la strategia della partita. Ragonesi illustra nel dettaglio la tecnica di esecuzione dei tiri frontali e approfondisce la numerazione e i conteggi dei principali tiri di sponda.

ANALISI DEI TIRI NELLE PARTITE STORICHE E TEST DI VALUTAZIONE

Dopo l’approfondimento delle basi, un’accurata selezione dei migliori tiri e delle scelte decisive per la sorte di una partita, tratte dalle gare che hanno fatto la storia del Biliardo sportivo.

Dopo la visione degli estratti video usati come fonti, l’analisi dettagliata e la reinterpretazione commentata del tiro da parte dei nostri campioni sul tavolo da gioco, permetterà la possibilità di imparare preziose nozioni e acquisire esperienza da utilizzare nei momenti più significativi di una competizione. Biliardo MasterClass è anche un test di autovalutazione per capire l’attuale livello di conoscenza e valutare i punti critici di giocatori di qualsiasi livello.

COSTI, COME RIMANERE IN CONTATTO E OCCASIONI SPECIALI

Prima di registrare questo video-corso ci siamo auto-analizzati e abbiamo individuato gli step che ci hanno permesso di arrivare ai massimi livelli di gioco.

Alla fine del video-corso non verrai lasciato solo perché avrai la possibilità di partecipare alle nostre lezioni interattive in diretta e di seguire tutte le video pillole settimanali in cui ti mostreremo, come stare aggiornato sulle nuove tecniche di gioco e sui nuovi materiali che si evolveranno costantemente con il tempo. Il prezzo sarà presto disponibile!

Presto disponibile